♥ E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna il rakuen ♥

mercoledì 26 agosto 2009

Benessere e relax

Image: 'Imminent collision' www.flickr.com/photos/99217778@N00/500408517

Prima di passare ai due strumenti che ancora mancano nella tua cassetta degli attrezzi di appassionato e consapevole manifestatore della legge d'attrazioe,propongo un piccolo break.
Vorrei utilizzare questa pausa per parlarti di un argomaneto che,qualunque sia il tuo approccio all'esistenza potrebbe esserti di grande aiuto:il
rilassamento!
"sai che novità!" starai pensando però è proprio questa apparente sicurezza di conoscere l'argomento che porta a trascuraralo :l'ho visto molte volte sia on line che off line che ,quando ho chiesto al mio interlocutore se riservasse una parte sia pur piccola,della sua giornata al rilassamento.....cadeva dalle nuvole con affermazioni del tipo:"Sì lo so ma chi ne ha il tempo!"
Beh questo tempo ,se vuoi sopratutto servirti con sempre maggior efficacia delle tue capacità di realizzare la vita che desideri,devi cercare di trovarlo...
Si ha il tempo per guardare la televisione? si ha il tempo per spettegolare con vicini e colleghi?
Si ha il tempo pe rleggere certa stampa spazzatura?
E come mai ,quando poi si tratta di occuparsi del proprio mondo interiore il tempo non c'è mai?Non ti dirò,probabilmente nulla di nuovo ma .è bene sottolinearlo,che durante il rilassamento ci si sposta spontaneamente verso il ritmo di onde Alfa che posseggono una frequenza che va dagli 8 ai 12 cicli al secondo e rappresenta quella condizione della mente rilassata, capace di esplorare se stessa e quello specifico piano vibratorio definito comunemente,piano astrale ,in quest'ambito le visalizzazioni ,le attività creative,le affermazioni diventano come semi collocati nel loro più fertile ed idoneo terreno. Dallo stato Alfa si può poi,procedere as un livello di consapevolezza più profondo ed ampio che corrisponde al ritmo vibratorio delle onde Theta.
Le onde Theta hanno una frequenza che va dai 4 ai 7 cicli al secondo. In questo stato mentale è possibile il dialogo diretto con il nostro Sè Superiore:a questo livello è possibile l'autoguarigione e la guarigione spirituale, psichica e fisica,siamo nel piano definito tradizionalmente Piano Buddhico ed è collegato alla Bellezza, all'unione col tutto ed al
Quarto Raggio e la sincronicità o destino sincronico si manifesta ed è in questo regno che rappresenta la vera e propria "stanza dei bottoni"dove ,in qualità di cocreatori,dipingiamo il nostro percorso di vita o,se preferite...destino!




Ecco che apprendere a raggiungere uno stato di rilassamento perfetto che rappresenta l'ineludibile ingresso per inoltrarsi in questi stati vibratori diventa indispensabile.

Nessun commento:

Posta un commento