♥ E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna il rakuen ♥

venerdì 4 settembre 2009

Ebay:cronaca di un successo annunciato




Il benessere economico è sempre,ovviamente in pole position negli obbiettivi della maggioranza delle persone e questo,sia che si avvalgano dell'uso consapevole della legge d''Attrazione,sia che manifestino "di default" .
In questi ultimi tempi sta sempre maggiormente prendendo piede l'idea del lavoro online ma non tanto più come era stato concepito da noi in italia,all'inizio,cioè come un'estensione "casalinga e telematica"del lavoro dipendente,quanto piuttosto la tendenza a diventare imprenditori online o ,comunque,operatori free lance.
Fra le tante prove (spesso molto deludenti) vissute a livello personale ,sul lavoro online, una delle realtà ch emi sentirei di consigliare a chiunque è Ebay.
Che si voglia semplicemente restare ad un livello amatoriale (che contribuirà comunque a migliorare le nostre finanaze a vario titolo) o che si aspiri a diventare un Power Seller....c'è poco da dire:Ebay è una realtà online che funziona.
Ha molte regole da seguire e,forse proprio per questo,appartenere alla sua community è garanzia di affidabilità.
Consiglierei comunque Ebay anche a chi avesse già una realtà funzionante off o on line ,perchè,comunque oltre ai maggiori possibili introiti derivati dalle vendite,rappresenta un palcoscenico virtuale capace di moltiplicare la visibilità di qualunque attività già esistente.
E allora????
Cosa aspetti ad iscriverti ad Ebay?

Nessun commento:

Posta un commento