♥ E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna il rakuen ♥

lunedì 24 agosto 2009

Legge d' Attrazione :nuove visuali





ed ora a te le prossime mosse.............


Come promesso eccoci con il secondo strumento che ti suggerisco: è un ebook,un testo il cuo titolo è stato equivocato da qualcuno,infatti non esiste una"nuova legge d' attrazione" ma capisco perfettamente a cosa volessero alludere i due autori.
Il testo,infatti, è un vero e proprio strumento di analisi ed autoanalisi in quanto ti conduce a comprendere quali sono le REALI motivazioni che ti inducono ad avere uno specifico desiderio:il conoscre perfettamente letue autentiche motivazioni ,ti metterà in grado sin dall'inizio ( e non mi pare cosa da poco) di comprendere se il tuo desiderio sia effettivamente idoneo a raggiungere quello che nel profondo veramene vuoi realizzare e se sia un desiderio esclusivamente tuo.Credimi evitarsi una falsa partenza è già una GRANDE VITTORIA!!!
Il testo ti aiuta anche a piqnificare quelli che poi dovranno essere i seguenti e conseguenziali steps uno volta che avrai raggiunto il tuo obbiettivo per consolidarlo ed ampliarlo.
Posso dirti ,per esperienza di vita,che questo è uno strumento che consiglirei a chiunque si cimenta con la manifestazione dei propri desideri e non solo:anni fa,quando nemmeno si parlava di legge d'attrazione ,con tecniche però già conosciute come la visualizzaizone,riuscii in tempi e situazioni apparentemente impossibili a manifestare un obbiettivo che mi stava particolarmente a cuore.Ti lascio libero di credermi o meno ,riuscii a sbloccare una situazione stagnante da due anni in meno di 48 ore:Tu dirai (ammesso che mi creda..) WOW Già fu quello che dissi anche a me"wowwwwwwwww" Peccato però che nei giorni e mesi che seguirono l'obbiettivo tanto agognato si rivelò,pr me, un disastro! non ero preparata nè psicologicamente e forse,neanche a livello pratico per gestire situazioni di quel tipo in quello specifico ambiente professionale!
Cosa era successo? Allora ovviamente non lo capii,ma oggi alla luce del percorso fatto,mi rendo conto che anche se ero stata capace di allineare le mie vibrazioni a quelle dello scopo che mi proponevo,mi mancava completamente tutta un'attività di pianificazione ,la cui mancanza mostrò subito tutti i punti deboli del caso.
Risultato:il "wow" iniziale si tramutò ben presto in un "sigh" finale e ho impiegato ANNI (sì.hai letto bene) per risollevarmi da quella delusione.
Posso garantirti che se ,all'epoca,avessi potuto seguire passo.passo il programma descritto nell'
ebook di Viviana Grunert & Giacomo Bruno:La Nuova Legge d’Attrazione ,o avrei rinunciato all'inizio ,perchè avrei immediatamente compreso che non volevo sottostare a certe regole .o avrei pianificato seguendo tutti i consigli contenuti nell’ebook la mia attività ottenuta tramite l'uso consapevole della legge d'attrazione.
Un ultimo consiglio :leggi l'ebook PRIMA di decidere cosa vuoi manifestare ( domani ti consiglio gli ultimi due strumenti che ritengo indispensabili in questa fase) poi continua a ri-leggere l'ebook durante l'attuazione delle tue tecniche di manifestazione (parleremo in più post di queste tecniche) e,una volta che tu abbia ottenuto il tuo obbiettivo ,continua a rileggere questo ebook che ti aiuterà anche a sostenere e sviluppare nel tempo questa tua realizzazione

Nessun commento:

Posta un commento