♥ E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna il rakuen ♥

sabato 29 agosto 2009

La Legge d'Attrazione

"Dall'Armonia verrà la luce"..........



Ciao,siamo arrivati ad un punto che non necessita di grandi spiegazioni ma che tu legga assolutamente questo libro e,se lo hai giò letto,ti consiglio di tornare a rileggerlo!



Il testo degli Hiks è un "must have" senza il quale è molto difficile comprendere anche proprio nel senso etimologico del termine cioè di "fare propria" un'informazione un pensiero etc in modo tale da farlo diventare parte di se stessi.



Noto che molto spesso mi sono sentita fare delle osservazioni che mi mostravano senz'ombra di dubbio,ch e a maggioranza delle persone ,pensa alla Legge d'Attrazione come ad un "qualcosa"che si inzia a praticare,dopo la lettura di libri inerenti l'argomento!!



E ce ne vuole per far capire,che noi,per il semplice fatto che esistiamo usiamo già SEMPRE la Legge d'Attrazione pee manifestare la nostra realtà! Che poi si manifesti "di defaualt" questo è un altro paio di maniche! E,qui,intervengono appunto i tanti (forse anche troppi!!) libri che trattano della Legge d'Attrazione e di come manifestare CONSAPEVOLMENTE,quello che desideriamo.



Il testo degli Hiks "La Legge di Attrazione" è la base teorica ma anche con risvolti pratici,senza la quale è piuttosto difficile,persino ai più smaliziati,non scivolare sulle numerose bucce di banana che disseminano il sentiero del manifestare i propri obbiettivi.





Domani ti posterò il quarto strumento che ritengo indispensabile per manifestare i propri desideri in modo armonico.

Nessun commento:

Posta un commento