♥ E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna il rakuen ♥

martedì 1 settembre 2009

Affermazioni again...........



Più volte ripetiamo al cervello un’affermazione meglio è in quanto vanno a crearsi delle vere e proprie nuove sinapsi è così che evolve il nostro  cervello.


Alcuni suggeriscono di ripetere le affermazioni da un minimo di 20 a 100 e volte al giorno per un minimo di 21 giorni. Ripetete le vostre affermazioni più che potete e quanto più spesso, fino a quando non otterrete risultati concreti. Se dentro di noi non ci sono convinzioni limitanti e sabotanti, nel giro di qualche mese si avrà avere dei riscontri nella vostra realtà.


Intensità di intento


Dichiarate le affermazioni con forte intensità emotiva.  e con molta enfasi.


Focus e concentrazione


Ripetere le Affermazioni sempre al Momento Presente e mantenere al massimo la concentrazione.
Un altra possibile variante,che in qualche caso,si è dimostrata persino più efficace è quello di formulare le affermazioni "al passato" come se ,l'avvenimento desiderato,si fosse già verificato e,nel presente,ma si esprimesse gratitudine e soddisfazione per quanto ottenuto,la tecnica è  sottile in quanto va a ricreare proprio l'esatta vibrazione di quanto vogliamo nel futuro,nel,qui ed ora:ovvio che ,poi l'universo non  farà altro che allinearsi con le vibrazioni da noi emesse creando l'evento auspicato


Non lasciamo divagare il pensiero, non lasciamoci distrarre da quello che ci circonda, ripetete le Affermazioni abbastanza lentamente da rimanere concentrati su ogni singola parola che pronunciamo.


Lo stato d’animo adatto


Ripetetele con l’assoluta convinzione che i risultati auspicati si verificheranno. Lasciate andare ogni dubbio; il dubbio è il peggior nemico dei nostri desideri. Quando c’è un dubbio abbiamo un crollo di energia che ci impedirà di realizzare qualunque obiettivo. Se si è forti e fiduciosi: l’Universo è pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. Siate sereni, allegri, entusiasti, ottimisti.


Chiudete le vostre affermazioni con una formula di commiato che esprima tutta la vostra gratitudine per le cose belle che vi stanno arrivando. La formula classica di chiusura è:”Così sia!” Io preferisco chiudere con: oppure “Io sono appagato, grato, felice!”


 tratto da: Mente Milionaria




Nessun commento:

Posta un commento