♥ E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna il rakuen ♥

domenica 6 settembre 2009

Che cosa sono i soldi?



Sicuramente ti sarai spesso logorato per averne o per averne di più ma ti sei mai realmente soffermato a riflettere sulla vera ed autentica realtà del denaro?


Il denaro è solo un sinbolo ,un simbolo di un valore,valore attribuito ad una merce,ad una prestazione d'opera ,alle caratteristiche o potenzialità di una persona ,ma ,come puoi facilmente ,capire,si tratta comunque di cose assolutamente astratte ed impalpabili che sono governate (come daltronde qualunque altro elemento nel nostro universo manifestato) dalla VIBRAZIONE.


Rifletti a lungo su questo e ti spiegherai molte cose sulla ricchezza e sul suo immancabile rispettivo polare,la povertà,cose che altrimenti,resterebbero inspiegate.


Come spieghi che ci sono persone come Donald Trumph solo per citare uno dei più,appunto!! "citati" che sembrano  "nate per essere ricche" e questo indipendentemente dal fatto che siano o meno già nate tali?


E come dare una risposta agli innumerevoli fallimenti di quelle altre persone che,persino se messe in una realtà a loro economicamente favorevole,finiscono inesorabilmente in bolletta?


Sono riflessioni non prive di conseguenze,puoi credermi.


A parte tutti i sistemi di credenze limitanti che abbiamo ereditato dalle nostre famiglie dìorigine,sul denaro ,quante altre volte ,il mondo che ci orbita intorno a finito col confermarci che il denaro o si guadagna lavorando duramente o si ottiene disonestamente…?


Beh la buona notizia è che invece per molti non è così:sempre più persone guadagnano perseguendo le proprie più profonde passioni ,lottando persino per i propri ideali.


Altri ivece hanno appreso potenti tecniche finanziarie che gli permettono di ottenere grossi introiti minimizzamdo i rischi e din tempi relativamente brevi.


Che il”ti guadagnerai il pane col sudore della fronte” fosse solo un brutto spauracchio per tarpare le ali della nostra creatività.al fine di controllarci e sfruttarci meglio?


Risveglia la vibrazione della ricchezza ch è GIA’ in te!

Nessun commento:

Posta un commento