♥ E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna il rakuen ♥

martedì 15 settembre 2009

Riuscire online:i primi passi sono i decisivi

                                 Author: Jon Sullivan




Che tu sia online già da anni o che invece abbia cominciato la tua avventura in internet solo da poco, ti sarai sicuramente già reso conto, che uno dei più grandi ostacoli da superare per chi voglia cimentarsi con un'attività online è ottenere una reale visibilità,può sembrare un paradosso ma, proprio la grande libertà d'azione nel potersi proporre che offre la rete , ne costituisce anche il limite.
Tutti più o meno sappiamo aprirci uno o più blog e molti possiedono già,magari anche da anni,un sito ,ma questi luoghi virtuali restano stranamente silenziosi poche le visite e, quelle poche, infruttuose.


La maggioranza di blog e siti viene poi abbandonata al proprio destino senza che spesso,il proprietario si interessi neanche della loro effettiva chiusura quasi che mai,avessero neanche posseduto una vera vita.
In questo modo il tanto agognato business on line diviene e,sopratutto resta ,un miraggio.eppure molti giustamente si chiedono:ci sono realtà in internet che,incontestabilmente ,sono un successo assoluto,è solo una questione di budget?


O forse chi ha aperto queste "fortunate" attività si è avvalso sin dall'inizio di persone competenti che lo hanno guidato passo passo?


Credo proprio che sia reale quest'ultima ipotesi che ,a fronte di una spesa iniziale ,tutto sommato accettabile,diciamo una specie di investimento,scegliendo di avvalersi della guida di una web agency nella fase embrionale ha decretato un buon inizio e posizionamento prima e,un successivo inevitabile sviluppo e successo in seguito di quelle attività che effettivamente si sono conquistate e,soprattutto hanno mantenuto ,il proprio posto al sole nel web.


RYHAB Solutions web agency è indiscutibilmente una realtà in grado di offrire all’utente un servizio nell’ambito dell’internet business,a 360°:già in fase di progettazione, il sito web viene concepito in modo idoneo a fargli ottenere i primi posti sui motori di ricerca ed è dato di fatto ormai assodato di come questo fattore, possa determinare il successo o il completo fallimento di un’attività online.Inoltre web agency è in grado di curare l’ottimizzazione SEO e questo, anche nel caso si abbia già un sito che verrà appositamente analizzato dalla . RYHAB Solutions per evidenziare e risolvere tutti gli ostacoli ad un’indicizzazione ottimale sui motori di ricerca.


E’ importante sottolineare che RYHAB Solutions è anche all’altezza di guidarti in una campagna pubblicitaria pay per click ,tanto per citare la più nota come Google ADwords ,che non è affatto facile gestire se non se ne conoscono approfonditamente,dettagli e sfumature


RYHAB Solutions può creare ed organizzare le tue campagne di banner advertisment in modo da rafforzare la tua immagine sul web.


In una fase più avanzata se avrai bisogno di software personalizzato per la tua realtà, Ryab solution può realizzartelo .


Un ultimo aspetto di cui forse si parla troppo poco ma,indubbiamente esistente da sempre in rete è il pericolo reale che la propria attività ondine possa venire diffamata da persone che ,sotto la maschera dell’anonimato potrebbero essere in realtà al servizio di attività concorrenti,anche nel caso di questa spiacevole eventualità,la RYHAB Solutions è in grado di porre in atto una valida forma di protezione anche in forma preventiva e,se temi di poter essere indesiderato oggetto di questa specie di attacchi,una strategia di questo tipo potrebbe sin dall’inizio .salvaguardare la reputazione e l’immagine della tua attività.


A questo punto resta solo da chiederti? Vuoi restare uno dei tanti o hai deciso di vincere?


Se hai scelto la seconda opzione ricordati questo link: http://www.ryhab.com/

1 commento:

  1. ciao antonella, grazie per aver linkato il mio blog, ho ricambiato molto volentieri

    complimenti per il blog, già dal titolo s'intuisce lo spirito che c'è dietro

    a presto!

    RispondiElimina