♥ E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna il rakuen ♥

sabato 28 novembre 2009

Andrea Leti:uno sguardo fra l'onirico ed il sacrale.

Sono veramente felice di poter pubblicare alcune delle stupende immagini che Andrea Leti ha messo a disposizione degli iscritti al suo blog:http://www.andrealeti.it/15-immagini-gratis-per-blog-siti-web/.
Lo squisito senso dell'inquadratura ha reso possibile ad Andrea,questi risultati estetici:quanti di noi saranno passati ,andando a Venezia,davanti alle stesse immagini? Probabilmente alcuni di noi se avessero fotografato questi soggetti, non sarebbero andati molto oltre la solita cartolina....
Non a caso,ho scelto,fra tutti i miei blog,Destino-Istruzioni per l'Uso ,per pubblicare queste immagini perchè ancora una volta mi viene confermato quello che  ,chi segue le tematiche care a questo blog,dovrebbe conoscere molto bene:Tutto è sempre una questione di focalizzazione (mi vien da ridere perchè qui è proprio il caso di dirlo!!!) Pensateci:alla fin fine,che cos'è un'inquadratura? Una scelta percettiva:si sceglie di  concentrarsi su un determinato aspetto del'immagine ,escludendo tutti gli altri.
Non è forse proprio questo che  ci viene anche suggerito di fare per  ottenere i nostri obbiettivi?
Ed è anche ,inevitabile che ,il "tipo" di inquadratura che sceglieremo determinerà  la qualità annessa al nostro obbiettivo.
Ho parlato anche troppo,ormai da esperti in manifesting non dovreste avere perplessità su quanto ho scritto,vi lascio alla preziosa magia di queste immagini che,come tutte le immagini di qualità possiede  l'importante funzione di  nutrirci  sotto il profilo energetico ,quando le contempliamo .(attenzione quindi anche alla qualità di ciò su cui fissate  abitualmente l'attenzione visiva,auditiva o mentale che sia, il campo energetico è un vero e proprio "campo" in cui le caratteristiche qualitative di ciò che seminiamo ,siamo destinati a poi  raccogliere  in quella che definiamo "realtà".






Nessun commento:

Posta un commento