♥ E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna il rakuen ♥

sabato 28 gennaio 2012

E a proposito di AMV.............

molto interessante questo:



mi ha fatto venir voglia di vedere l'anime il cui titolo è:Ef-a tale of memories..speriamo che riesco a beccarlo in streaming perchè se lo devo scaricare...mi sa che s econtinua così dovrò far aggiungere memoria al mio pc entro la fine dell'anno.

La trama di Ef-Tales of memories  :

Durante una passeggiata solitaria Renji Aso incontra una curiosa ragazza presso una stazione ferroviaria in disuso. Chihiro Shindo, questo è il suo nome, indossa una grossa benda su un occhio e sembra non frequentare la scuola del paese come gli altri. I due decidono di incontrarsi nuovamente i giorni successivi e nasce così una forte amicizia, finché la giovane non confida un terribile segreto al suo nuovo amico: per via di un incidente anni prima soffre di un disturbo della memoria, non riuscendo a ricordare nulla di ciò che è avvenuto tredici ore prima. Quindi ogni giorno è costretta ad annotare su un diario ogni cosa che fa e per questo motivo ogni mattina per lei è come incontrasse Renji Aso per la prima volta.



Hiro Hirono è un giovane disegnatore di manga. Il giorno di Natale, mentre si sta recando a casa dei suoi amici per festeggiare, incontra Miyako Miyamura, una ragazza che dimostra da subito di avere un certo interesse per lui e che per questo si contrappone subito a Kei Shindo, la migliore amica di Hiro che segretamente nutre un forte sentimento per il ragazzo...............
poeticissimo con un taglio delle scene molto particolare peccato solo non sia doppiato in italiano anche se,ammetto che ,a volte , il tutto in giapponese e anche i particolari caratteri.dà un certo particolare fascino.

Nessun commento:

Posta un commento